ne riposto qualcuno che avevo messo nel post dei viaggi, mi scuso per chi le ha già viste ma vorrei approfittarne per imparare qualcosa dal giudizio di piggreco. Sono tutte scattate con una vecchia casio 4 mpx
la foto delle scimmie è mossa perchè è fatta con la zoom digitale al massimo, e per di più sporto dalla balaustra e tenuto per la cintura dalla mia metà che rideva a crepapelle... un altro po' e mi toccava respingere le avances di qualche babbuina
c'è il vetro foto scattata dalla stanza d'albergo. Per il volto, sinceramente mi piaceva di più solo il cappello...ma è questione di gusti...(P.S.le thainlandesi giovani meritano...ma quelle di una certa età meno )
più che un concorso io sarei interessato ad un corso e quelli con più esperienza potrebbero postare alcuni segreti e trucchetti per fare delle belle fotografie
il riposo della regina qui si studia da sirenetta orso tabagista azz... dov'è finito ? equilibrismi... ... e sincronismi giant's crown
Eccomi presente Appassionato fotografo, per hobby:wink: Posto in velocità due foto scattate quest'estate in Croazia. Cercherò di postarne altre spulciando dalla mia collezione fotografica da circa 14 GB Che scatole, non so perchè ma non riesco ad inserirle (solo i link) sarà perchè sono a casa, dall'ufficio solitamente ci riesco cmq e l'altra in dettaglio
Dettagli: Gabbiano in volo (Obiettivo Tamron 18-250) Frecce Tricolori in posizione Non mi ricordo il nome della pianta