/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se questo lo chiami arrangiarsi... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Era il mio primo viaggio con una reflex.... ma considera che in quei posti ovunque ti giri... fai una foto memorabile... :wink:
e ci credo.. vengono da sole le foto in certi posti.. poi vi metto qualche foto fatte nelle campagne quì intorno ma dopo questi posti quasi mi vergogno :-))
Ma va! Con il passare del tempo, mi sono convinto che la vera bravura di un fotografo (per quanto a livello amatoriale come me) è far vedere aspetti "particolari", viste insolite, lati belli e affascinanti delle cose che ci circondano ogni giorno... quelle che generalmente non notiamo mai.. Oppure, come nel mio caso (vedi cani), uno sguardo particolare, un momento di condivisione uomo-animale, ecc. Insomma... la speranza... è sempre quella di emozionare un pochino chi le guarda... - - - - - aggiornamento post - - - - - E' per questo che posso "tirarmela" con leoni, elefanti e panorami mozzafiato... Ma alla fine sono, ad esempio, foto come questa che mi danno tanta soddisfazione....
vabbe l'hai voluto tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nuova specie :-) airone vedetta.. tranquilli ragazzi stò io di guardia poco dopo.. esplosione di Uccelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui altre foto fatte durante il giro.. ( non è ilmio genere.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - -
Davvero bellissime, complimenti a tutti ...spero solo che non accada ciò che si è verificato per molte delle foto presenti nei vari tutorial, e cioè che il sito di hosting utilizzato non le "cancelli", ci ritroveremo un thread pieno di buchi neri, sarebbe un vero peccato
Il 3D degli amanti della fotografia... Quelle di ste le trovi sul suo sito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />