Il 3D degli amanti della fotografia... [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] ne hai una in notturna fatta con la Sony per confronto con la mia? Quella sopra è molto simile anche se la tua è migliore, immagino dal prato... Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
no purtroppo non ne ho di sera /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia l'ho fatta dal bordo del prato (non si può calpestare e quel giorno i vigili continuavano a cacciare via (giustamente) chi lo faceva sono riuscito a beccare l'attimo in cui non c'era nessuno nei 2-3 metri vicino a me e quindi ho scattato senza "intrusi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ringrazio qui gli utenti per le ultime rep ricevute Fantastiche le ultime che avete postato ! Oggi pioggia :
sempre con la solita nikon d7100 e il sigma 10-20 scatto a mano libera e il solito stile ( se si può dire stile) con lightroom
Grazie per i punti rep! (ho dovuto informarmi su cosa fossero... eheheheh!!) Comunque, per la cronaca, uso due fotocamere: Sony A6000: per i viaggi, piccola, leggera e grande resa agli alti ISO. In genere accoppiata al versatile Zeiss 16-70 f/4 (o con il piccolo 50mm f/1.8) Sony A77II: per le foto "in action" di cani... in genere con un Sigma 70-200 f/2.8 o lo splendido Zeiss 135mm f/1.8
Il 3D degli amanti della fotografia... Notavo che Renato ha lasciato le macro "bollicine" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho pensato la stessa cosa :-)))) che roba è ?? ormai non so più cosa e come fotografare intorno a casa mia in formato HDR il ponticello
Io ho il vantaggio che quasi ogni settimana ho un cane diverso a casa... per via dell'attività di mia moglie... Non mi mancano i soggetti!!
che bel posto... mi piacerebbe farci degli HDR con quelle casette. io ho dovuto arrangiarmi con le solite campagne quì intorno..