Il 3D degli amanti della fotografia... Io sono più vicino a Trento, Pergine Valsugana Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Bellissime veramente..mamma mia..sarebbero da stampare e incorniciarle...voi lo fate mai? Sfogliando questo thread ci sono veramente tantissimi scatti che meritano... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Vi piace questa? Sono un incapace... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Bella! Sia come colori che inquadratura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Porto selvaggio, anche se oggi era poco bello.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Allora come ti trovi con la Rx100? Sent from my iPhone using Tapatalk
ne avevo fate stampare 5 con la carta metal.. uno spettacolo davvero stamparle cosi... bel posto Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un pò sovraesposta ma si regola tranquillamente dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me gusta!!! bel posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piecerebbe farle di sera con le luci a quel paese :-)
Il 3D degli amanti della fotografia... Io invece voglio parlarvi della sorella maggiore Rx10 Che dire, é una bomba! È davvero stracomoda da portare in giro e l'obiettivo 24-200 f2.8 copre tutte le focali che uso solitamente Ovviamente essendo il sensore piu piccolo di un APS-C non fa lo stesso sfocato di un f2.8 montato su reflex ma comunque si difende bene! Molto veloce, non l'ho mai usata in M (mai avuto necessita fin'ora) Addirittura spesso la uso con i programmi semi-automatici (quello per i paesaggi al tramonto è fantastico) Per me, che non ho ne tempo ne voglia di "giocare" con la postproduzione, è una manna dal cielo Inizialmente scattavo in RAW+JPEG ora solo JPEG, tanto escono foto gia ottime e per quel che mi riguarda non serve correggerle. Ogni tanto, quando esco con gli amici del circolo fotografico, mi manca un po la reflex, ma bastano due scatti con la Rx10 e passa subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unico difetto che le posso trovare è che essendo abituato a scegliere la focale tramite gli zoom reflex, ora non mi trovo molto bene con la levetta, la reputo scomoda e lenta Volendo potrei usare la ghiera, ma essendo uno zoom elettrico/elettronico è comunque lento Ah anche la batteria tiene molto meno della reflex, ma ho risolto comprando 2 batterie aggiuntive cosi posso usare tutte le funzioni "ciuccia batteria" senza preoccuparmi (wifi, prefocus, lcd/mirino sempre accesi alla massima luminosità ecc ecc) A parte questi due dettagli, tornassi indietro la ricomprerei altre 100volte! Dopo metto qualche foto fatta alla nuova arrivata pelosa di la nel 3d degli amanti degli animali e le linko qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Ottimamente Mario, io uso la D810 e mia moglie la rx100 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Battute a parte, qui ho portato un misero netbook per scaricare le foto su hd e fare un minimo di tagli, ma non riesco oggettivamente a capire dagli scatti fatti il comportamento della cam (scarsa qualita schermoe grafica del netbook) a parte distorsioni sensibili ai 2 estremi dello zoom, per ora posso solo dire che la trovo comoda da portare e intuitiva da usare. Dal bastardo che sono, varie foto le ho triplicate: d810, rx100 e ixus 950 di mia figlia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedremo i risultati !
e queste sono le foto della pelosa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?86689-I-nostri-amici-animali&p=7616995&viewfull=1#post7616995