boh non ricordo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o il fatto che fuori magari c'era il sole dato che so 4 mesi che piove!! asp che posto qualche foto della mia suocera e della mia fidanata...
Graditi solo commenti a sfondo fotografico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragai, domenica sono stato in montagna con la famiglia della mia fidanata..madre e figlia molto fotogeniche, e su 200 e passa foto ho scelto queste poche.. . L'amore mio con sua madre . mia suocera.. . Io e l'amore mio . io e la mia adorabile suocera . mia suocera con l'amore mio . L'amore mio . mia sucera con la figlia..il mio amore (intendo la figlia :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutte le foto scattate con la mia canon eos 1000d con ISO fissi a 400 e le impostaioni su P per un utilio facilitato da parte di tutti... comuqnue raga io impaisco per il bianco e nero... edit: non mi funiona la (seta, il tasto che sta sotto la A)
giuro, la trippa mi sta sparendo!!!!!non ce l'ho quasi più..stavo solo abbastana vestito..stavamo nella sua casa in montagna.. graie manuel..ps la foto 2 secondo me è da pubblicità..cioè venuta fantastica, o no??
sì l'esposizione è molto buona il taglio va bene ora è un po' piccola per giudicare ma vista così mi sembra più a fuoco la cuffia degli occhi
a proposito del fuoco...mi sto divertendo molto a utiliare i punti af..anche se ne ho solo 7... comunue ringraio molto piggreco che mi ha dato tanti consigli...grande marcolì, te vojo bene.. ah mo che fa più callo vojo veni a magna a civita co la mi pischella che te a vojo fa conosce...
Se scatti "a mano" ti conviene utilizzare solo il punto centrale, mettere a fuoco e poi spostarti tenendo premuto il mezzo scatto per inquadrare. bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non fotografare usando il modo P altrimenti non capirai mai come scattare in manuale, inizia ad usare la modalità creativa, Av ad esempio è ottima per inquadrature statiche
Alla fine tutti quelli che conosco(io compreso) scattano sempre in Av! E' il metodo più immediato per dare il significato voluto alla foto usando la profondità di campo!
Ma con i tempi come fai? Ti basi sull'esperienza? Perchè ho alcuni obiettivi nikon piuttosto "obsoleti" che non permettono la lettura dell'esposimetro se montati sulla D90. Insomma, si scatta solo in M, ma i tempi sono sempre moooolto opinabili!
Per lo still life può anche starci.... però per il resto è troppo sbattimento! A meno di situazioni particolari1
io ho scattato in p dato che qualche foto l'hanno fatta mia suocera e la mia fidanata, così per loro sarebbe stato pèiù semplice..sennò sempre in av anche se devo prendere ancora molta esperienxa.. ragà non mi funx la xeta
Raga mi chiedevo... qual è il vantaggio di avere una full frame rispetto ad una aps-c oltre al fatto che si è sempre in "leggero tele"?