trovate l'ntruso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me ne sono accorto solo dopo che c'era...
Se la fai mi fai solo un piacere, almeno imparo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me piaceva l'idea del trattore e della macchina assieme. Fine delle mie competenze e capacita'.
parti dal fatto che sono "mie" considerazioni.. nella foto devi decidere qual'è il soggetto ed evidenziarlo, vista la bellezza dell'auto è chiaro salta subito all'occhio lei. io non li avrei sovrapposti nella foto e sfruttato la casetta che è parzialmente nascosta.. avrei messo la casetta in centro e macchina e trattore ai lati, muso contro muso. o anche il trattore davanti e la macchina subito dietro con un taglio puù stretto senza troppa erba davanti facendo risaltare di più il cielo.
Eh ma io non potevo giocare con la casetta e il trattore. nella casetta c'e' il pozzo ed il trattore aveva il gruppo elettrogeno per alimentare la pompa che tirava su l'acqua e innaffiare la tartufaia da cui ho fatto la foto (insomma, stavo spostando l'innaffiamento e non potevo fare nulla). Per capire mi dici (e qui e' molto piu' grave perche' sono "pensate"), tra queste qui sotto quale avresti portato al concorso fotografico della parrocchia ma soprattutto perche'? La prima e la terza qui, questa qui, o infine questa.