Prendi la due.. Lo schermo inclinabile fa la differenza.. Sulla rx1 lo rimpiango di brutto.. inviato da topatalk
Ciao a te Lu, grazie per il parere e la reppa :wink: Intanto grazie a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quindi in sostanza le differenze sono sullo schermo e sulla migliorata capacità video ? sensore e processore rimasti identici?
http://robertocotroneo.me/2014/10/10/fotografia/ Mi sembra un po' esagerato ma c'è molto di vero. Cosa ne pensate?
Parlando mesi fa con il negoziante di fiducia, mi disse che da tempo non vendeva più una compatta e iniziava a fare fatica con bridge e reflex entry, quindi tutto sommato sono abbastanza d' accordo, il fenomeno sta accadendo, gli smartphone sono un po' la rovina della fotografia, senza contare gli annessi servizi istagram, twitter, facebook, un po' una pena /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema è forse che le foto non si stampano più...ora alla meglio esponi una cornice digitale.... Questo preclude la percezione della qualità evidentemente.
Esattamente. Alcune foto che ho stampato si sono rivelate molto diverse dal vederle sullo "schermo" Credo inizierò a stampare a "manetta"
È successo anche a me anche se ne ero consapevole. Addirittura è successo che mio fratello mi ha chiesto la reflex per andare ad un matrimonio ma poi mi ha detto di non averla usata perché il suo cell ha 21 megapixel mentre la mia eos 1000D solo 5... Capirete anche perché non mi sono fatto problemi a prendere un htc one m7 nonostante la fotocamera con meno megapixel sul mercato tra i big. Tra l'altro si è rivelata comunque non all'altezza delle altre ma per me la fotocamera nel cellulare serve solo per immortalare quei momenti di vita quotidiana in cui non hai appresso la macchina fotografica, anche se questo crea l'effetto di avere sempre meno ricordi fatti bene. Per esempio al giorno d'oggi quante persone fanno più un album fotografico della crescita del figlio?
volevo chiedere se qualcuno di vuoi ha mai avuto a che fare con l'obbiettivo sigma 55-200 4/5.6 dc, dato che nel mio corredo non avevo nulla con focale superiore ai 50mm, l'ho preso per l'evenienza (a un prezzo quasi ridicolo) e volevo sapere com'era. Io! non ho foto a carattere privato in rete e, sopratutto, non ho facebook. sono ancora uno dei pochi cui tiene alla sua privacy.
non mi piacciono le foto storte, marco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belli i colori però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />