Il 3D degli amanti della fotografia... Credimi, ho provato in tutte le salse. La reflex è un altro mondo Inviato col mio motosola 8700
Il 3D degli amanti della fotografia... Complimenti! X curiosità che macchina fotografica hai usato? Sono post-prodotte o hai usato le funzioni integrate in camera (HDR & co)?
Grazie, una fujifilm s1000fd le ho postprodotte con lightroom aggiustando un pò le luci e tolto un pò di rumore di fondo.
Il 3D degli amanti della fotografia... Cavolo allora complimenti doppi visto con cosa hai fatto gli scatti! Proprio vero che conta di più il fotografo che la macchina
Il 3D degli amanti della fotografia... Un altro paio di foto che sono riuscito a recuperare Inviato col mio motosola 8700
Il 3D degli amanti della fotografia... Una più bella dell altra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Adesso con il cellulare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona giornata inviato da topatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Non è a fuoco perfetto (ho esagerato con 1.4) ma la luce mi piace moltissimo
Il 3D degli amanti della fotografia... Qualcuno usa la GoPro in questo gruppo? Ho ordinato la Hero 4 black per far qualche filmato in 4K ma anche scatti creativi. Suggerimenti d'uso sono benvenuti! Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
@stedony @Luca38 [MENTION=45191]Calimero cattivo[/MENTION] e a tutti i possessori di Sony RX100: Al rientro dalle ferie, la Powershot che ho regalato a mia moglie l' anno scorso ci ha lasciati. Poco male, presa su Amazon, domani me la ritirano e mi riaccreditano l' intero costo sostenuto, Amazon è veramente avanti in queste cose. Perchè vi chiamo a raccolta: a giorni partirò (se tutto va bene) per Bruges e vorrei portarmi anche una compatta, pensavo alla rx100, trovata su amazon a 370 euro, pare che sia la mk1. Pregi e difetti confrontata alle più recenti mk ? Voi che modelli avete? poi non ho capito se ha il gps o meno... Help ! Grazie :wink:
Ciao, io ho la prima e mi trovo davvero bene. Forse punterei ad un modello mk2 che dovrebbe avere lo schermo inclinabile. Inizialmente pensavo fosse inutile, ma in alcune situazioni devo ammettere che ne sento il bisogno.
[MENTION=4975]cube[/MENTION] ciao Lu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da quando comperai l'mk1 non ho piu molto seguito, ti dico la mia come nuova, perfetta, penso ora abbia veramente un rapporto qualità prezzo ottimo, vedi tu se il display che si muove può esser un vantaggio, l'ultima vidi che fa video in slow motion di una bellezza unica anche se magari uno non se ne fa niente.