Il primo aggettivo che mi è venuta in mente appena l'ho vista è stato "simpatica" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
confermo...molto blù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi ricordo se le avevo messe.. - - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - - toscana.
Spettacolari!! Da mero fruitore del thread (sono a dir poco negato con le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) suggerirei di arricchire gli scatti con l'indicazione del luogo che ritraggono (in molti già c'è), sarebbe un valore aggiunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie brando, le prime a castelluccio di Norcia, il girasole sulla strada da San Quirico verso Asciano, poi tramonto da Montalcino, foto da un ristorante di Montalcino e l'ultima Montalcino dal casolare in cui ero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Buongiorno gente, posto qualche foto che ho fatto in croazia, purtroppo la qualità non è eccelsa datp che non ho portato l reflex con me, e mi son dovuto arrangiare con la macchina con cui faccio giocare mio figlio Inviato col mio motosola 8700
la dimostrazione che non serve una buona macchina ma un buon occhio! bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Stefano, è proprio vero. anche se si hanno tantissime limitazione se la macchina non è all'altezza, difatti ho provato a fotografare l'alba ma proprio non veniva nulla di decente, di notte, ero limitato ad apertura max f8 e esposizione non superiore a 8 secondi, e pur impostandola a iso 64, uscivano foto con tantissimo rumore. peccato perche ne avevo fatta una in riva al mare con la luna che si rispecchiava nell'acqua, ma.... improponibile purtroppo.
io avevo provato con il telefono e non sono venute male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosi come uscite dal telefono senza fare nulla.. - - - - - aggiornamento post - - - - -
a me quello che proprio non veniva, era la lunga esposizione. mettevo sul cavalletto e facevo i suoi 8 secondi di esposizione (oltre non andava), e usciva male, la mezza luna sembrava luna piena, anche se la facevo sottoesposta. sarà anche la macchina che non è un granchè..
allora secondo me dovevi fare solo 2 secondi o 3 - - - - - aggiornamento post - - - - - vi auguro una buona serata con un tramonto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />