io mi ci trovo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho provato e mi sembra sia giusto il fuoco..ma non puoi regolarlo tu? con la 5 d si può..
anche con la 7D si puo' ma non è lineare l'errore.. (altra possibilità .. non mi ci sono impegnato molto.. dovrei farlo a banco collegandola al pc e su cavalletto..) ad ogni modo per mia fortuna a 2.8 su una APSC c'è "abbastanza" profondità di campo per giocare
Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano da te.
Non ho mai postato foto perchè non le faccio bene e non ho attrezzature all'altezza.. ma di questa, scattata da una compattina a bordo di un aeroplanino da 5 posti e senza fotoritocchi, me ne sono innamorato. Trattasi della Na Pali Coast, isola di Kauai - Hawaii:
Stavo per chiederti se fossero le Hawaii ancora prima di leggere la descrizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La foto mi piace cmq, se la processassi sarebbe ancora meglio perchè potresti abbassare le luci bruciate delle nuvole e rimuovere l'ala /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Ti ringrazio, ma purtroppo al momento non dispongo di un pc per ritoccare le foto.. Sto cercando un notebook ad hoc per questo e per montare il video con tutti i filmati fatti con la gopro. Inoltre l'ala a me piace perché dà una sensazione di quanto ho vissuto. Inviato dal mio Nexus 5
Certo, convengo però con te che togliere un po' di luci in alto aiuterebbe molto Inviato dal mio Nexus 5
Qualche altro scatto di Castelluccio (scusate la bassa qualità ma le ho prese da FB, non avevo voglia di caricarle su qualche sito ):