Il 3D degli amanti della fotografia... Qualcuno di voi crea video timelapse 4K? Che software usate? La mia Fuji ha la funzione per scattare le foto con intervallo ma poi con cosa le unisco in unico video (su Mac)? Grazie Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
vicino a san quirico,ho aperto le ombre sotto perchè fatta a mano libera fermandomi in macchina.. mi piaceva il paesaggio si vede rumore perchè sono saliti gli iso in automatico ma mi piace l'effetto tipo dipinto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella, peccato per i 2000 iso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Tentando di convincere le boe a stare ferme....
Avrei dovuto farla con cavalletto :-( ero in giro l'ho visto e mi sono fermato a farla inviato da topatalk
Scusa Stefano, perdona la franchezza: che diamine me ne frega degli iso!!! Questa non è una "bella foto", si tratta di un Capolavoro artistico, e non lo scrivo per fare un facile complimento; l'ho guardata e riguardata, ingrandita alla ricerca *critica* di errori, beh... non ne ho trovati. E' semplicemente estasiante! Porca zozza che invidia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso mi fate arrossire mi mangio le mani per non averla fatta sul cavalletto.. Sono molto critico specialmente sulle mie inviato da topatalk
Spesso capita se vai in giro a fare foto e poi quella chi piace di più è quella non studiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
c'è un motivo per cui non posto mie foto da un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. non è facile trovare qualcosa che possa avvicinarsi alle foto di Stedony senza arrossire troppo ...
e magari ... c'è in giro gente che fa davvero paura a fotografare.. ve ne metto un paio che ho fatto di Castelluccio..
cmq bel suggerimento per il 24-70 della Tamron. qualche problema di front-back focus (prima o poi lo mando a far tarare con la macchina) ma in generale buona ottica, abbastanza veloce (non come il 70-200is II F2.8) ma bei colori.. sempre non come il bianco.. ma molto bello, contento dell'acquisto magari posto qualcosa di Parigi quando ho tempo.. li qualcosa di carino sarà uscita :-D hehe.. non artistica come quelle che fai tu.. ma ci proviamo.. ormai sono sui ritratti di moglie e figlia e quelle non le posto.. ma qualcosa c'è..