Si Giancarlo, peccato che c'è uno strapiombo alto almeno 70 metri non ci sono riuscito a fare di meglio
sticaxxi, siamo pure amici su FB /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... No Gianluca .. Sono riuscito a non bagnarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Hè già ... Fatta con ip Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Panoramica dalla spiaggia privata dell'hotel Metropole di Santa Margherita Ligure. iPhone 5s Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Il 3D degli amanti della fotografia... Porto fino è quella sullo sfondo mi pare ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Esatto è quella punta che si vede all'orizzonte Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.