Mi sa che lo prendo comunque mal che vada lo rivendo... Lho trovato ad un ottimo prezzo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Ieri abbiamo fatto una serata tra amici del circolo fotografico Prima pizza e risate, poi in taverna abbiamo allestito un mini set fotografico Ho avuto l'occasione di testare i nuovi obiettivi (50 1.4 e 70-200 f4) sia con la mia scarsa 1000d sia con le semiPRO degli amici (70d 6d e 5d3) La differenza è davvero abissale Ok che tutti dicono che conta più l'obiettivo del corpo, ma nel mio caso vale l'esatto contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La 1000d è davvero scarsa, le faceva meglio l'iphone e non sto scherzando Ho gia iniziato a cercare, e ho visto questo kit: Canon EOS 6D Fotocamera Reflex 20.2 Megapixel + EF 24-70mm f/4L IS USM https://www.amazon.it/dp/B00AE1XJBW/ref=cm_sw_r_awd_gQq8ub1X041EG'>https://www.amazon.it/dp/B00AE1XJBW/ref=cm_sw_r_awd_gQq8ub1X041EG https://www.amazon.it/dp/B00AE1XJBW/ref=cm_sw_r_awd_gQq8ub1X041EG Sono costretto a vendere il mio amato 15-85 (che monta solo su aps-c) e il 24-70 sarebbe la quadratura del cerchio insieme al 70-200 e al 50ino fisso Che ne pensate? Sto cercando da mesi una 70d usata, ma tutti sparano cifre assurde, quindi la dovrei prendere nuova a 750-800€ La 6d nuova costa 1400/1500€, usata si trova dai 1100€ in su I soldi del 24-70 (usato) li recupero parzialmente vendendo il 15-85 Rispetto agli 800€ preventivati, alla fine andrei a spenderne in tutto 1500€ Ne vale davvero la pena? Ovviamente i pareri degli amici erano opposti Chi aveva la 60d/70d la reputava più che sufficiente, quelli con 5/6d dicevano di spendere bene una volta sola e stop, ritenendo la 60/70d una via di mezzo che mi avrebbe stancato nel giro di poco tempo
Vai di 6d in kit....con quell'obiettivo è fantastica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Grrrr le scimmie sei tu che me le metti con sta cavolo di Nikon... Che poi mi tocca ricominciare tutto da capo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sono l'unico a cui non piace per niente l'effetto del fish-eye? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alcune fotine fatte con il nuovo aggeggio OllyClip per l'iPhone: - - - - - aggiornamento post - - - - - Altre normali:
Senza offesa viste così le foto l'aggeggino sembrerebbe far un po cag..... Forse con un po' di crop... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma quale offesa?? Anzi, confermo tutto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le lenti, seppur in vetro, indeboliscono notevolmente la qualità della foto: purtroppo non ho ancora installato Photoshop sul nuovo iMac che ho preso e sto usando e quindi non ho potuto vedere, se e dove, si può migliorare la foto. Il grandangolo "normale" sembra andare ancora bene mentre il FishEye è proprio una cioffeca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh, comprare aggeggi del genere per i cellulari è un po' come cambiare la marmitta sui diesel sperando di ottenere un bel rumore, ci siamo capiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />