Mi sa che non ha usato un ND... però il risultato non mi dispiace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella la seconda, il grattacielo sembra quasi trasparente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si infatti, bellissime foto! Wey qui il livello sta crescendo un po' troppo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sotto il monte Pora (BG), e per domani ne è in arrivo 1 altra (forse, vista l' attendibilità delle previsioni... )
Trovato fisheye 8mm samyang usato sono indeciso... Non vorrei fosse troppo estremo forse meglio orientarsi su di un 10-20 od un 12 mm più sfruttabili... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Guarda, a me i fisheye non sono mai piaciuti, mio padre l'anno scorso ha preso il Canon 8-15 e l'ha usato 4 volte di numero, l'ha rivenduto praticamente nuovo perchè non lo usava mai. I fisheye sono obiettivi particolari, o ti piace quello stile oppure, secondo me, è meglio lasciar perdere ed investire in altre ottiche oppure filtri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il fisheye è l'obiettivo "in più", che compri quando hai già tutto e vuoi divertirti un pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se lo compri per fare paesaggi, IMHO sbagli