grande, ci dobbiamo trovare io e te. Porto con me 2 modelle quando scendo. Organizziamo un bel shooting come al solito..bella
Il 3D degli amanti della fotografia... You are welcome! Porto anche il mio amico pazzo Marco con 1dx e collezione di obiettivi L (@ale88 l'ha conosciuto) Inizia a prendere una reflex tu, mica vorrai scattare con l'iPhone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Eh si certo, perché loro guardano te invece che noi baldi giovani
Non vengo a farmi guardare ma a guardare io.... E poi voi siete fidanzatissimi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto, guardare ma non toccare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io non sono geloso
Il 3D degli amanti della fotografia... Convivo da 1 anno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì sì, fa lo sbruffone qui che poi a casa ci vai a quattro zampe con la coda tra le gambe! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Ahahahahahahah si si fidati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima marco, anche se i pezzi di immondizia sparsi danno un pò fastidio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il perfetto fotografo avrebbe dovuto fare lavoro di pulizia accurata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Penso volesse proprio rappresentare questo con la foto! Senza spazzatura era solo una vecchia casa pericolante! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
per spazzatura intendo l'affare giallo dopo la porta e il pezzo di secchio in basso a destra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guardando la foto, il mio sguardo cade subito su questi due particolari e mi fa perdere la visione d'insieme......è solo il mio punto di vista, visto che marco fotografa meglio di me, ma sono convinto che se riuscisse a togliere questi particolari con photoshop, riuscirebbe a migliorare una foto gia splendida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo photoshop non so usarlo mi limito soro a modificare i colori con lightroom potrei anche provarci ma ho paura che se si veda troppo la differenza.