La mia attuale scimmia :sbav::sbav: Tra poco esce la MarkIV... Se la prendi, la tua la prendo io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ma tu cerchi gli insulti in tutti i modi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspetta Ale, io ho detto che è possibile che la presentino a quella fiera (quale occasione migliore?) però non esistono notizie ufficiali in merito, anche perchè vorrebbe dire darsi la zappa sui piedi da soli dato che nessuno comprerebbe più la III per i prossimi 2 mesi e mezzo dato che o aspettano la IV o aspettano che cali il prezzo della III che verrebbe sorpassata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' che mi sembrava che la dessi un po' troppo per scontata come cosa, allora sarà stata un'impressione mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non vorrei ritrovarmi bannato a fine febbraio per aver infranto i tuoi sogni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no, infatti ho detto "mi pare di..." Preoccupes minga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Quoto Ale88! Renato,se hai la 1Dx e 5d3, hai gia il top di gamma Canon! Che te ne faresti della 5d4? Ok, come secondo corpo sarebbe meglio della tua attuale 5d3, ma davvero ne varrebbe la pena spendere tutti quei soldi? Piuttosto, sono curioso di sapere che ottiche hai Secondo me abbiamo trovato il gemello del mio amico Marco (amico comune di me ed ale88) Anche lui ha 1dx 5d3 e quasi tutti gli obiettivi L più costosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from iPhone 6 with tapatalk
Voglio conoscere Marco ora, anch'io ho una mini collezione anzi avevo di obbiettivi L..al momento 5d mark III e 1dx 70-200 f2.8 II 24-70 f2.8 24-105 f4 16-35 f2.8 II 85mm f1.2 II (ritratti fantastici) 100mm f2.8 400mm f2.8 II extender 1.4x III extender 2.0x III flash 580 ex II flash 600 ex-rt poi ho diverse polaroid, le mie preferite, anche da collezione, attualmente scatto con quelle..lavoravo come fotografo ma ora non più aiuto mio padre nelle sue aziende.
Il 3D degli amanti della fotografia... A memoria, lui ha tutti quelli più 50 1.2 300 2.8 Tu almeno lo facevi di professione, per lui è un hobby! E se ti dico dove lavora non ci credi manco morto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from iPhone 6 with tapatalk
Ragazzi vado OT Buon natale a tutti gli amici fotografi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
di solito i fotografi ne hanno massimo tre e parlo dei professionisti.. haha.. con 24-70 2.8 e 70-200 2.8 II sei più che apposto, dove lavora lui?
Auguri ragazzi! E' bello uscire e rivedere amici che non vedi da un po' e che si congratulano per le foto che vedono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />