Queste mi piacciono molto Sniper, e avevano molto potenziale, era da scattare con una reflex e filtri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so, mannaggia, ma oltre a non avere una reflex digitale, non ho conoscenze e preparazione per usarla.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho aperto un topic su un forum Nikon e mi hanno postato un esempio interessante (link), diciamo che pensavo che fosse peggio Se dobbiamo fare una cosa facciamola fatta bene... Andiamo di 2.8 Quello in effetti potrebbe essere l'unico che prenderei usato, ogni tanto guardo per gli altri obiettivi ma ad Hong Kong nuovi costano meno di quelli usati in Italia, eccetto il 70-200 che usato si trova sui 1.000 contro i 1.600 del nuovo HK (e 2.000 nuovo Italia). Perfetto, grazie Cube! :wink:
Se dovessi mai comprarla qualche fine settimana ci si vede e ti spiego qualche cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non che io sappia molto dato che non ho mai seguito nessun corso, ma un po' di preparazione da autodidatta ce l'ho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Contaci! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto valutando qualcosa tra cui il tuo usato..... PS: troppa modestia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: mi sento molto Lele con questo post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... ma non scherzare, io ho fatto il corso base di fotografia ma ne so la metà di te! Forse anche meno della meta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahah il mitico monisillabo
E va beh, appena passi al livello successivo poi ti chiederò io ripetizioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq per curiosità che temi hanno trattato nel corso base? Di sicuro avranno spiegato diaframma, tempo e ISO, poi che altro? Bellissima la "testa nel sole"! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Con un posto così non puoi non prendere una reflex :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
Quello ce l'ho ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora l'unico che ho venduto (non te l'ho messo nella lista perchè al 99% era venduto, ero in attesa del pagamento) è il 18-200 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marco, come l'hai postprodotta? E' troppo "pesante", guarda ad esempio gli aloni intorno a tutti i profili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />