si sarà forse disseminata da qualche bar o hotel, è una pianta molto resistente adatta alla montagna ed anche ai terrazzi al mare , guarda http://images.google.it/images?hl=it&lr=&rlz=1G1GGLQ_ITIT301&um=1&sa=1&q=tagete&btnG=Cerca+immagini
nn esiste un manuale pre una bella foto. è tottu soggetivo e poi a me la foto dell'uccello piace parecchio (ha ha ha vi evito facili battute )
rep + per Piggreco, credo sia giusto sfruttare le sue osservazioni per poter imparare qualcosina in più. E' sempre dagli errori che ci si supera e ci si perfeziona. Anzi se mai ne avesse voglia sarei grato si mi critica anche le foto che ho fatto io e postato sulla sezione viaggi (eventualmente posso ripostarle qui) visto che da imparare ho pratiamente tutto, inizia la mia strada, e in salita, sul mondo della fotografia!
Wow che esperta... hahahahaha...aspetta ora ne metto una io e poi voglio vedere che mi dici aspetta che la metto... voglio anche io una critica...
Wow...detto da un critico d'arte devo aver fatto un'ottima foto... e pensare che l'ho fatta andando a lavoro, mi sono fermato all'autogrill e l'ho fatta hahahaha...grazie comunque
io di tecnica foto grafica non capisco una cippa. però credo di avere un po' d'occhio per cogliere momenti particolari, di cui faccio collezione, con la mia fida compatta digitale da quattro soldi :wink: alcuni esempi di scarsissima qualità tecnica: delfino parlante il grande prurito una mamma apprensiva quando la fame è più forte della diffidenza pessima scelta del maglione cliff of moher's fury