Il 3D degli amanti della fotografia... Non ho detto nulla perché non sapevo se erano con te hahaha Sent from my iPhone using Tapatalk
che gran signore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho letto in fondo all'orizzonte "The Perfect Ass" Stefano la foto più bella che hai fatto, se poi croppi a sx migliora ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è la stessa foto in adobe e srgb secondo me dipende anche dal monitor...magari di primo acchito sembrano simili, ma io vedo quelle in srgb più definite e sotto metto con 5 volte zoom dal pc...io vedo una differenza (medesime impostazioni) adobe [/img] srgb [/img]
Purtroppo sull' immagine digitale intervengono troppi fattori che possono modificare la visione dell' immagine, partendo dalla cpu, gpu, cavo, monitor, software, e ne cito solo alcuni... poi ad una persona piace più contrastato (regolazione monitor), ad altre meno, più definito, meno definito, insomma non se ne esce /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Sbadiglio o felino rabbioso?!? Hahaha Sent from my iPhone using Tapatalk
si vede che la mantieni bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi diverto a fotografarli in giro