Una manciata di foto scelte tra le tante fatte durante le mia permanenza al mare: sono monotematiche, lo so, ma per me sono tutte diverse...
Altri scatti tra cui quello fatto da un mio amico pilota di linea che passa spesso sopra il "mio mare" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
belle...anche se la tromba d'aria è sempre impressionante prendo queste 3...c'è un sistema, a parte i filtri per far "scurire" un pò il sole e la restante parte di foto che resti come è oppure lo si può fare solo in un secondo momento?!?
Grazie Alberto! Sono fatte con iPhone 5. Non uso filtri (a parte per quelle "black"): clicco sul display intorno al sole per decidere dove fargli prendere l'esposizione ed il resto lo fa tutto da solo..... La cosa che continuo a vedere è quel pallino verdino che mi sa che è la lente rovinata....
l'iphone imho fa delle foto veramente belle...i colori son proprio belli per il pallino verde hai provato a pulire la lente?
capito cosa intendi Alberto, questa è storta però.. in camera raw c'è correzione lente e si riesce a migliorare quando le linee sono cadenti..
Grazie Ste, anche se la prima avrei potuto farla meglio, quel cancello dietro meritava più onore, l' ho un po' maltrattato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sfuocato di solito lo faccio o che non si capisce nulla di cosa c'è dietro e pastoso oppure come questa che si capisce bene cosa c'è dietro facendo risaltare il soggetto
caricata un'altra galleria ma a schermo intero e originali sono un'altra cosa.. http://www.stedonyphotography.com/norciacatelluccio.html
Forse perché dal telefono e su immagine compressa ma, non riesco a vedere dove è a fuoco.. inviato da topatalk
boh....questi termini giapponesi tipo bokeh non li capisco, ma non è più facile dire sfocatura ? piccolo contributo in tema BMW
forse he /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualcuno con sfocatura potrebbe pensare non sei riuscito a metter a fuoco con bokeh è chiaro è stato fatto apposta e non per errore
Il 3D degli amanti della fotografia... Tre modestissimi scatti con iPhone6, purtroppo sono appassionato di fotografia ma senza fotocamere "serie"..