R: Il 3D degli amanti della fotografia... Quello a prescindere :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche delle compatte.. Sono curioso appena mi arriva la rx1r come si comporta.. Peccato non averla adesso :mad: inviato da topatalk
un altro paio di scatti di quest'estate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il colore del cielo era rosso fuoco, impressionante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui si nota ancor di più, non avendo fotografato la parte azzurra....
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Io ho fatto questa ieri, con cellulare. Sono salito lassù perché credevo che la vallata fosse illuminata di arancio, ma succede solo all'alba (ci sono stato per lavoro) magari mi capiterà l'occasione prima o poi Se qualcuno lo ricorda è lo stesso paesaggio che ho immortalato innevato
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Ma dai.. Domani vado a Montalcino e poi devo vedere dove andare.. Ho fatto 3giorni in giro.. Consigliamo qualcosa che non è il solito posto dove vanno tutti a fare le foto Ps. Gianluca, belle!! inviato da topatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie ste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Belle zone stai "battendo"....io le ho frequentate spesso, purtroppo con la compatta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se riesci vai a San Galgano....leggermente fuori mano, ma posto eccellente per far foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.sangalgano.info [/img] [/img]
Grazie Oggi Montalcino e domani faccio una puntata a Norcia.. Poi prendo in considerazione anche questa inviato da topatalk
è fuori mano, ste.......ma se hai tempo, ne vale la pena per le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Montalcino mi ha deluso.. Domani sveglia presto e puntata a castelluccio di Norcia inviato da topatalk
Quoto, bellissimo e culturale, da non perdere la chiesetta con la spada nella roccia e la mano mozzata!
se passi da siena, fermati qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Monteriggioni, a 5/6km da siena peccato che non avevo la reflex /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come ? ti sei perso anche il mega arcobaleno? L'unico sprazzo di bella giornata che abbiamo avuto ieri..
R: Il 3D degli amanti della fotografia... No preso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ero per strada e mi sono fermato, questo con S5..adesso non posso postare le altre..ps: Grazie Gianluca non lo conoscevo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi era iniziata male a castelluccio.. Nebbia fitta poi si è aperto, certo che con la fiorita deve essere uno spettacolo.. arcobaleno castelluccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
con un bel cielo sereno, sarebbe stata altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Sinceramente a me piacciono di più con le nuvole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
finalmente riuscito a caricare su pc le foto dell'ultimo viaggio.... Iniziamo con questa.... Incontri casuali....