grazie mille ma stavo osservando qualcosa di piu piccolo avevo notato questa http://m.subito.it/vim/80640574.htm xro non penso che sia originale...
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Di notte anche l'antennone acquista un suo fascino.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
HELP! Qualcuno mi può dire le dimensioni della D7100 con il 18-104 montato? debbo acquistare la fondina a tracollo e mi servono le misure Grazie
Allora: la D7100 solo corpo è 135,5 x 106,5 x 76 mm (AxLxP) (peso 675g) Il 18-105 VRII è 76 x 89 mm (peso 420g) Ergo ti serve una tracolla in grado di sopportare 1,5 kg che sia almeno 140 x 190 x 80
Con l paraluce montato 19cm senza o girato sui 16,5cm. Attenzione che di "serie" il 18-140 non ha paraluce né sacchettino morbido devi prendere quelli del 18-105! Se hai altri dubbi chiedi.
a Napoli fanno anche la statua a Pulcinella......nel bel mezzo di "spaccanapoli" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altro consiglio/parere sto scegliendo la borsa per il corredo vorrei prendere una borsa per corpo macchina, i due obiettivi (18-140) e 35mm e un domani un eventuale flash che ve ne sembra di questa? borsa e poi una tracolla meno ingombrante per portare in giro la D7100 con il solo 18-140 montato questa oppure questa Accetto consigli
leggevo sulle recensioni che con il 18-140 il paraluce non è indispensabile avendo una buona resa in contoluce o con i riflessi indesidrati
Sono troppo avanti: anche per D7200 e D7300 Per la fondina ti consiglio quella di Amazon economica e ben fatta. Per lo zaino pensa a prendere qualcosa di più serio che ti durerà per un bel po'. Flash: ho appena preso sua maestà SB910, ma ti consiglio anche gli Yongnuo 560 III.
ti riferisci agli urti e graffi giusto? cmq posso sempre comprarlo a parte visto che non lo forniscono con l'obiettivo
il paraluce è utilissimo per questo, prendilo anche se non fornito......anche se prendi una cinesata va bene ugualmente, visto la funzione che deve svolgere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Ho trovato una super occasione a prezzo stracciato per una nikon 1000d Lo che è vecchia e non paragonabile alla 70d, ma non me la sono sentita di investire piu di 1000€ per una "scimmia" temporanea Se mi appassionerò davvero, più avanti comprerò un corpo nuovo e obiettivi migliori Per ora useró il 18-55 base e affiancheró un 70-200, o molto probabilmente prenderó un "tuttofare " 18-200 Con i soldi che ho "risparmiato" ho preso il pacchetto m-sport completo per la mia bmw
Il 3D degli amanti della fotografia... 150€ Praticamente nuova senza graffi ne alcun segno Inizio con questa e poi vedo se la scimmia si trasforma in passione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, secondo me hai fatto bene, magari compri 1000 euro di macchina e dopo due mesi la chiudi in un cassetto