forse si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi dopo un pò le noti subito queste cose.. sto cornuto non stava fermo ed era a 15 cm da terra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Miracoli delle digitali e delle raffiche ... Se fossi stato a pellicola per due o tre foto decenti facevo andare uno scatolone di rullini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me piace in verticale (tra l'altro è un taglio che mi piace tantissimo) e nel suo caso mette in evidenza tutte le tonalità del cielo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e sticaxxi direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo acquisto.. io lo uso con la mia 7D e lo adoro.. ha una gamma cromatica favolosa.. è un fulmine nella messa a fuoco e non sgarra un colpo.. ottimo acquisto.. divertiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io devo tornare dove ho fatte queste foto ma con il 24 105.. penso che con il 70 200 ci tiro fuori qualcosa di buono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />