bellissime gianluca pure a me firenze era piaciuta molto, peccato non ho trovato cielo nitido ma qlcsina ho fatto http://www.stedonyphotography.com/firenze.html
Il 3D degli amanti della fotografia... #stedony = maestro, mentore Sent from my iPhone using Tapatalk
Belle .. avevo già avuto modo di ammirarle curiosando sul sito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... Cmqe guardate la seconda foto della cartella "Como e dintorni" nel sito di ste
Belle ste....alcune le ho uguali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come quella delle bici in ferro sul lungarno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si ciao .. :-))) dici questa? erano 2 innamorati abbracciati e li ho immortalati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ho visto alcune sono molto simili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima stefano.....nonostante credo tu gli abbia stravolto colore al cielo (cosa che non amo) devo dire che la rende surreale e per questo bellissima...... credo che sia un HDR, o sbaglio? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente stupenda complimenti. Gia che ci sei pero' cancellerei in PP quelle due punte di ramo sulla sinistra e poi cercherei qualche concorso da vincerci perche' e' veramente da concorso.
grazie non è hdr, un solo scatto e poi mi sono divertito in PP a renderla surreale. per i rami vero ci metto poco a toglierli, l'avevo postata sul sito canon ma li 2 o 3 commenti e manco buoni :-)
Colori bellissimi Stefano! Di solito non sono un grande fan dei cambi esagerati ma il lavoro è impeccabile, complimenti davvero!!! Quoto anch'io sul discorso dei rami da togliere e, parlando di questo, secondo voi è possibile togliere quella foglia di palma che mi è entrata nello scatto, sulla parte destra? Non sapete il nervoso che mi da ogni volta che la vedo, soprattutto perchè ho già tagliato sulla destra perchè era più grande
Sicuramente e' possibile.... ma c'e' da lavorarci parecchio vista la ricchezza cromatica e di linee dello sfondo. Forse fai prima a tagliare ancora un pochino e la foto non penso ne risenta piu' di tanto.
Molto bella cely! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai cosa però? Mi da un po' troppo un senso di "morbidezza" l'immagine, sarei curioso di vederla con i dettagli più accentuati e magari anche il verde leggermente più saturo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, e taglierei i tetti delle case che spuntano nella parte inferiore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.corriere.it/foto-gallery/reportage/ambiente/14_gennaio_15/islanda-incredibile-terra-ghiaccio-fuoco-6833820a-7ded-11e3-80bb-80317d13811d.shtml#1
Andrò in Islanda a metà Giugno, se riuscissi a scattare foto belle solamente 1/4 di quelle sarei felicissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se presumo che quelle siano state scattate in inverno, il bello e il brutto dell'Islanda è quello: servono 2 viaggi perchè il paesaggio cambia completamente...