Grazie...sto mettendo ordine in 300 gb di foto, sono arrivato al 2008 e ogni tanto qualcosa di carino (almeno spero) lo pesco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
300gb.. Hehe.. Beato te.. Io sono ai qualche tera ormai.. ad ogni modo di foto carine ne hai dopo posto qualche altra foto.. Dal pad non riesco..
un pò di Firenze by night /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto congelare la mia fidanzata per fare 'ste foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
belle actarus.. io ero a firenze pochi giorni fa ma di giorno.. ho fatto qualche foto per ricordo ma fra foschia e il sole di mezzogiorno sono inguardabili dal punto di vista fotografico per cui te le risparmio.. belle le tue.. sempre piaciute le foto in notturna..
Mi piace molto questa Cube! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E quei paesaggi mi sembrano familiari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piazzale michelangelo e i lungarni sono meravigliosi per fare foto in notturna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che la mia fidanzata aveva freddo e non ho potuto passeggiare per il centro, sarebbero uscite foto bellissime, visto che c'era pochissimo vento, pochissima gente in giro ed ero cavalletto/munito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi complimenti per gli scatti... io scatto in quantità...ma devo dire che ho il cestino facile, solitamente siluro tutto quello che so che non tornerò più a guardare, escludendo le foto ricordo ovviamente.
anche nei panorami, mi piace molto il taglio verticale (di cui sono un amante) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho usato un obiettivo poco definito.....e si vede /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un bel bianco e nero della cupola del Brunelleschi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />