Quoto, colpisce molto la differenza di colori tra il giallo della parte sinistra ed il blu della destra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
composizione ok Michele non mi convince l'esposizione, la prima in particolar modo, sei hai il file raw ci puoi lavorare
Si ho il RAW, però la D7k la devo ancora ben "scanagliare" con l'EV, dato che di suo mi tende a rendere le foto troppo esposte e sono "costretto" a ridurre i valori di EV. Comunque, sono in periodo in cui "voglio" il cupo. La "bordatura" nera esterna che si vede attorno alle foto.
a in camera raw o LR con il pennello sulla persona che cammina esponendo un filo di più.. si perde secondo me..
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i mi piace non vedo aumentando ma vedo non carica nessuno foto.. Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Non andrei a dormire in un posto così per far foto.. Da Quì con TOPATalk
Credimi Ste, ci sono andato molto vicino: alle 8:30 bisognava essere pronti per uscire, giornata in fiera (tutto il giorno a camminare, ti giuro che arrivavo alle 16 che volevo morire) fino alle 18:30, poi di solito qualcuno ti invitava a cena e si finiva verso le 22, da quel momento ero finalmente libero per scattare qualche foto. Il problema è che verso le 11 o mezzanotte spegnevano tutte le luci dei grattacieli quindi c'era sempre una finestra di tempo ristretta e sono stato lì sì e no 3 giorni, difatti durante il giorno non sono mai riuscito a scattare foto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Immagino per grattacielo storto ti ho risposto di là /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
son 5 giorni che nessuno scrive.....tiro su il topic postando qualche foto fatta quest'estate nello splendido stabilimento Florio a Favignana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui la ciminiera appare storta non per colpa dell'obiettivo.....ma perchè realmente storta (infatti ne stavano restaurando altri) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo, che brutta decompressione che hanno subito le foto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che in questi giorni il 3d e' un po' sottotono..... giochiamo.... Chi indovina dove sono state scattare queste foto?
sono daccordo molto belle le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il posto non ho idea /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Acqua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aiutino..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />