ti metto anche un'altra fatta in B&N (non è la stessa) cambia zona messa a fuoco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Senna by night Torre eiffel by night Louvre by night Eiffel Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Belle... E aggiungo... Notte by night :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
belle e fattibili molte..... questa invece è uno spettacolo assoluto, per soggetto, colori e nitidezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
belle foto, io da dilettante mi sono divertito a far fare questo effetto prendendo al pelo il sole..sempre con la sony
Il bello di Stefano è che non fa un errore neanche per sbaglio. Notare ad esempio che per prendere il sole a metà è riuscito comunque a non tagliare le montagne, la barca (ci sta giusta giusta) e ha pure rispettato la regola dei due terzi sia per il mare che per il sole che non sta ne al centro ne troppo al lato :-) Blosione da Tapatalk
grazie Giuseppe, è voluta perchè mi sono spostato siano a che entrava come volevo, alla fine ti viene naturale senza pensarci ed è stata buona alla prima..il problema più grosso è stato vedere nello schermo bene come inquadravo, in controluce e senza mirino puoi immaginare..ne ho molti di scatti di questo giro sul lago appena ho tempo posto
Se volete vedere un po' di Shanghai qiì trovate qualche foto, tutte in notturna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se volete vedere un po' di Shanghai quì trovate qualche foto, tutte in notturna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />