no è il flare del sole.. fatta stamattina sui piani derna Lecco ne ho fatte una catarba ma ora sono secco domani posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Vado anche io di neve... Il paese dove abito ora: Scattate con HTC One senza ritocchi, l'ultima in modalità HDR Edit: Dimenticavo la panoramica Blosione da Tapatalk
Cavolo, Tapatalk comprime davvero tanto, specialmente la panoramica perde tantissimo Blosione da Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie! Stefano secondo me il bianco e nero non rende tanto nelle foto alla neve Blosione da Tapatalk
wow .. la prima sembra un dipinto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. sopratutto nella parte del cielo
ma scrivendo che sono bellissime, poi uno pensa lo dico solo perchè ho la stessa macchina ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Ne rimetto un paio dell'anno scorso scattate in Austria. Il Tirolo rimarrà per sempre nel mio cuore, sia per i paesaggi che, soprattutto, per l'esperienza di vita E il ritorno in aereo... Blosione da Tapatalk