che belle , pure queste. bravi ragazzi! uno di voi mi servirebbe per fare 4 foto fatte bene alla mia Bmw..
Grazie davvero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Dil."
Visto che giravo fra le foto dell'ucraina..... mi sorge spontanea la domanda.... ma perche' non si vestono cosi per andare a far la spesa anche qui da noi??? o per prendere il bus....
quoto [MENTION=10494]cely[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda coems i godono il panorama a Varsavia
E' sempre più probabile che a breve vada a fare un giro da quelle parti con la mia BIBI': ho sia tre posti liberi per il ritorno nonchè tre posti letto a casa mia..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mica facile trovare fisici del genere...... spesso da noi è meglio che NON vadano in giro così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non male..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E allora ecco un altro po di shopping..... Nel centro commerciale..... E sopratutto quest'altra che e' quasi una foto di guerra per lo scappellotto che mi e' subito dopo arrivato dalla mia lei che era dietro di me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />