R: Il 3D degli amanti della fotografia... Ma sei entrato in Vaticano? Perché la prima mi sembra presa da un angolazione insolita Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Bel momento Stefano! Prova a mettere un effetto di luce di quelle che creano ombra ai bordi, magari nascondi quella sagoma che si è messa davanti Blosione da Tapatalk
grazie a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giuseppe hai ragione devo fare un po di vignettatura.. ieri sera ero secco e messe cosi come erano al volo
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Come già anticipato qualche tempo fa, sto partecipando ad un concorso fotografico indetto dal comune di Portogruaro con questa foto http://www.comune.portogruaro.ve.it/gallery3/Concorso-Fotografico---Edizione-2013/110 Se vi piace magari potete votarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Cavoli.... Mi sembra molto più anziano di quel che pensavo.... Comunque questo papa mi piace sempre più. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mi chiedevi da dove ho fatto la foto .. è arrivando da stazione san pietro.. per il papa è speciale.. era stravolto ma li ha salutati uno a uno.. la pizza si stava svuotando e lui era li ancora a salutare i malati... poi guarda che orologio ha... dice molto..
R: Il 3D degli amanti della fotografia... È strano, il link da PC, o ci mette mezz ora per aprirlo o da errore. Col telefono invece lo si vede benissimo. Sarà proprio il sito fatto male
Grazie Maestro!! Detto da te ha un valore immenso! Vorrei tanto avere le tue capacità e le tue conoscenze essendo nato nel mondo della grafica e della stampa, ma non mi sono mai messo d'impegno. Queste sono state fatte con un ignorantissimo iPhone 5....
hai un buon occhio per comporre non ti parlavo della qualità delle foto (che mica devono essere fatte con una reflex per essere belle) solo un consiglio.. su quelle panoramiche che hai fatto si nota meno ma sulle altre dovresti cercare di dividre meglio la scena... sarebbe poi la regola dei 2 terzi.. fai sempre una parte di mare e due di cielo o viceversa.. mai 1 a 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... In alto alla fine del video sopra la bandiera Da Quì con TOPATalk