Il 3D degli amanti della fotografia... Partito ... Mi sa che sarà difficile far foto da vicino ... A parte la mia associazione per cui devo fare le foto è pieno di altre delle malattie rare vediamo se riesco quando passa tra di noi.. Da Quì con TOPATalk
Ste attendiamo tutti le foto , quando tornerai... il melafonino non regge la qualità che merita di avere ...
Il 3D degli amanti della fotografia... Sinceramente speravo meglio... Ho avuto la fortuna di essere vicino ma troppa gente ... Pure 2 suore che avevo davanti piccoline speravo stessero buone ma come è arrivato hanno iniziato ad alzare le macchinette e saltare.. Impossibile fare foto sopra di loro... Manco con una botta di bianchino in testa .. La sfiga è che si vedeva meglio quando passava tra la folla .. Dove ero io era coperto dal palco e quando si è spostato il delirio ... Senza contare un gendarme che mi ha fatto spostare perché mi ha detto potevo fare foto professionistiche ... L'ho guardato basito dicendogli ero uno dei malati rari che poco prima il papa aveva nominato... Mi ha guardato come per dire : ci hai provato dai.. E poi mi ha detto si sposti... Ed avevo anche il posto seduto li.. Se non mi sposavo mi sa mi portava via... Senza parole Quello con le compattine manco lo ha cagati Da Quì con TOPATalk
Peccato Ste... Spero sia stata cmq una buona esperienza x te, e che abbia donato ai tuoi occhi quel qlcosa che nessun scatto può immortalare. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Hai preso nel segno... Vedi tanta gente che sta peggio di te e ti sentì fortunato anche se non sei sano come altri Da Quì con TOPATalk
Altra foto del Po .. ricordo che uso cellulare da 3.2 mpx con impostazioni automatiche per tutto (anche perché non ne capisco un cavolo di fotografia) .. alla fine la fatica che faccio è fermarmi in auto/bici quando noto qualche condizione di cielo/luce interessante. Entro l'anno prendo un telefono che faccia foto in HD decenti
Mi potete consigliare un programma per PC gratis con cui modificare in modo molto basic le fotografie ? .. Windows Vista ce lo aveva già nel visualizzatore foto ma Windows 7 no
Per Windows Seven il correttore di foto che si chiama raccolta foto (tra l'altro anche abbastanza valido) é un componente opzionale che so può scaricare gratis dal sito Microsoft. http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/products/features/photo-gallery Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4