grazie, per ora non ho selezionato molto le foto poi appena ho più tempo le guardo meglio. Quello che mi premeva era metterlo online alla svelta visto che avevo già preparato i volantini con su il link! Grazie della visita.
Sto cercando una Canon 500d usata e magari un 17-85 F4-5.6 IS USM... qualcuno vuole vendere qualcosa?
Non so può interessarti, ma proprio oggi ho visto sul volantino (sottocosto dal 3 al 12 dicembre) dell'UniEuro una CANON 450D+18-55 a 589€ anzichè 699€....
Ciao, grazie ma volevo puntare alla 500d, magari un con una focale un po' più lunga dei 55mm Cmq online si trova la 500d + 18-55 IS a quella cifra più o meno!
Anche da me in negozio costa molto di più... circa 200 euro in più! I prezzi in questione sono di negozi online! :wink:
ragazzi ovviamente online, ma in italia, vi prego non prendetela nei negozi o nei centri commerciali vi fate solo rubare dei gran soldi... tanto la garanzia è sempre 2 anni anche su internet eh. se avete bisogno contattate me che spuntiamo un buon prezzo ;-)
ragazzi... ... vendo la mia d300s con 250 fotografie... pagata 2000 euro tondi tondi... D300s 16-85VR Kit con zaino tenba filtro uv e filtro trasparente se interessati pm