era ironico :-P anche se l'ho "raddrizzata" credo che fosse fin troppo palese :-P tramonto sulle cinque terre nel '97
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Comunque l'hosting di topatalk fa schifo qui stessa foto su imageshack.us In mezzo al nulla fra Africa e Sardegna. PS. Fatte con s4 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Basta che non mi dici di modificarle è veramente bella non c'ero mai stato e aprofittando del ponte, c' abbiamo fatto un salto devo attrezzarmi con altra machinetta lo so...ma ogni volta lo dico e poi non so mai cosa prendere e resto con la canon /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e "invidio" quelli con la reflex...ma per me è troppo ingombrante!
confermo.. adesso poi che ho preso il 70-200 non vado in giro con la reflex.. è come avere una seconda figlia.. 10 kg di bimba e 7 kg di apparecchiatura fotografica.. inoltre il bianchino si fa notare e attiro troppo l'attenzione.. dovrei trovare un camuflage nero.. mi sento troppo al centro dell'attenzione alle volte.. le foto poi ripagano la fatica.. ma alle volte ammetto che vorrei una compattina..
Il 3D degli amanti della fotografia... Domanda stupida... Forse stupidissima... Io porto gli occhiali, mi manca poco tipo 0,5 per occhio, ma per abitudine e per lavoro li porto sempre... Ma quando faccio foto mi danno veramente fastidio.... La mia domanda è regolando il mirino senza occhiali, ho dei problemi sulla messa a fuoco? Sent from my iPhone using Tapatalk
la messa a fuoco non usa la lente del mirino che puoi regolare a tuo piacere vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io pure ho + 0,25 e +0,5 e avevo problemi con la vecchia reflex Zeiss dove non potevo regolare la lente dell'oculare.. con questa problemi zero perché uso l'AF
Il 3D degli amanti della fotografia... Quindi io posso regolare il mirino, per come ci vedo bene senza occhiali e scattare senza occhiali? Sarebbe una bella notizia!;-) Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Con Le Sony con oculare elettronico sicuramente si hanno la regolazione delle diottrie. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... E allora controlla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensavo dovessi ancora comprarla ... Se ha come penso la rotellina zigrinata vicino all'oculare ci guardi dentro senza occhiali e regoli per vede bene le linee guida e le icone e a quel punto sei a posto. PS. Ho controllato su internet e ti confermo che ha la regolazione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Visto che il post era doppio ci metto due fotine di questa estate.
bella la tua lady in B&W.. cmq io la rotellina delle diotrie la avevo sia sulla canon a pellicola che sulle due canon digitali.. l'unica che non la aveva era la Zeiss.. altra epoca.. per cui vai tranquillo.. tanto la messa a fuoco non è fatta come la eos3 che usava il punto di fuoco visto dall'occhio.. per cui tranquillo.. l'AF non sa che siamo talpe :-D
le ultime foto che ho messo sono fatte con la compatta che ti consigliavo di prendere [MENTION=4872]alberto[/MENTION]
Alby vide la mia sony dal vivo ancora un anno fa Ste, che ovviamente gli rifarei vedere una volta alla settimana visto che poi mi gustai un giro con il suo 530d :wbmw
mi ero perso questo passaggio... allora non capisco su cosa vuole basarsi per decidere la M3 che fine ha fatto? fai un giro con quella e fagliela riprovare
Il ragassuolo lo conobbi tardi, l'm3 già se n'era andata, disse che non gli piacevano i colori, ma non ricordo bene, in quanto lui guardava la sony, io guardavo il 530d, nessuno ha poi comperato l'oggetto posseduto dall'altro, ma da notare è che a differenza di [MENTION=2541]*Alberto*[/MENTION] con la sony, io l'aereo bianco senza ali me lo sogno ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />