ok malefici.. sono andato a cercare delle scansioni da diapo fatte con la canon eos300 (pellicola) e con la Zeiss icarex (pellicola)
Ha ha.. Comunque piu che sfocata é mossa o almeno così mi sembra guardandola ingrandita Le foto sono wife approved :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante per lei é che sia venuta bene e in quella in particolare sta Imho veramente molto bene sembra anche più magra e con più.... (ecco se legge questa si che mi uccide /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
te lo meirteresti di tira una bella randellata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sta veramente bene e la colpa è tua che hai sbagliato a fare la foto altro lei che si muoveva priorità di tempi e la facevi bene:-) [MENTION=50253]Notturnia[/MENTION] è colpa della pellicola o vedo molto bianco bruciato? certo erano altri tempi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tieni conto che scannerizzare una diapo non è facile.. qualche parte bruciata è possibile che ci fosse.. ma uno scanner non è perfetto.. il mio aveva una gamma dinamica di 3.7 per cui potrebbe aver perso qualche dettaglio.. in diapo rendevano qualcosa di più.. sono tutte diapo a 64 asa ektaprof.. raramente bruciavo qualcosa.. ma quelle in alta quota è possibile .. la grana è colpa più della scansione che della diapo.. ho un ingrandimento A3 di questa ed è un poster..
Il 3D degli amanti della fotografia... Le foto di una volta hanno cmq una magia tutta loro Da Quì con TOPATalk
visto che vai di praga.. resto con le foto di un'altra epoca.. questa è del '92 macchinetta a telemetro .. prestata dal babbo per fare una 3 giorni con la scuola a praga
praga è il paradiso dei fotografi..... quando ci sono andato avevo una olympus che faceva schifo......e pure son venute fuori delle belle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prima volta che ci sono andato avevo la macchinetta del babbo in prestito.. la seconda mi sono comprato li una macchina fotografica :-D
giocando un pelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps:tutte con la sony cmq quelle di questi giorni