Il 3D degli amanti della fotografia... Certo ma preferirei provarlo all aperto! Comunque fato cosi! Sent from my iPhone using Tapatalk
ste.. stai confrontando il nostro 70-200 con il 70-300 nikon ? .... suvvia :-D .. comunque riesco a farle mosse in casa con poca luce tentando di beccare mia figlia che corre :-D p.s. anche io sono un '74 :-D e il 6 gennaio fanno 40 :-D
no certo mica lo confronto questo è un tamron ha detto , cmq mi sembra strano gli faccia quel difetto
Anchio oggi qualche fotina..... solo che come al mio solito sono uscito troppo tardi ed il sole era gia quasi tramontato. Comunque un ritratto della mia lei..... Piu' lo uso piu' mi innamoro del 50ino minolta ha uno stacco fra i piani stupendo. E tra l'altro le condizioni di luce erano praticamente queste....
luca bello lo sfuocato.. peccato sulla destra si vede qlcs in primi piano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la seconda non c'è troppo rumore? iso automatico e senza cavalletto?
dimenticavo che è anche a bassa risoluzione.. l'originale è 6 mb.. poi ho provato anche con i riflessi
Che occhio per la prima sai che non me ne ero accorto... La seconda era per far capire che buoi che gia era..... iso manuale.....3200 a mano libera. Qui qualche altro scatto.... Quasi al buoi e a mano libera...... bastava svegliarsi 30minuti prima e la luce era stupenda..... invece buio e foschia.... Non ho neanche tirato fuori il cavalletto che tempo che lo aprivo mi veniva notte...
e si ti capisco.. ma di sera senza cavalletto a 3200 iso è duretta..mi sono dimenticato che macchina hai? la 5D anche ad alti iso fà poco rumore.. ps:viene bene in foto la tua signora molto fotogenica peccato per l'ultima che ha il viso sfuocato
Questa e' impressionante..... Viaggi veramente su di un altro pianeta. Ma almeno dimmi che e' con la canon full frame...... ti prego.
Sony a37 se si attiva la riduzione e sopratutto il dro auto (un altra sorta di hdr....) anche questa non e' rumorosissima ad alti iso..... tieni conto che arriva a 16.000 ma sopra i 3200 e imho inusabile se non in estrema necessita.... Gia a 3200 se non si usano le sue varie diavolerie non e' che faccia miracoli come puoi vedere.... ed ero con il 50ino f1.7 C'e' a sua difesa da dire che era davvero scuro.... le foto non rendono bene l'idea. Molto comodo invece il mirino oled (le alpha non sono vere reflex usano uno specchio translucido per la messa a fuoco ma hanno il mirino elettronico) che mi sembrava di usare uno di quegli amplificatori di luce militari.
Il 3D degli amanti della fotografia... si poi a mano libera e focale lunga vero devi tenerla ben ferma ma non è male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte ragazzi domani se riesco metto gli altri scatti di prova che ho fatto
per forza.. ha messo a fuoco il davanzale :-D se postassi foto di mia moglie vestita così mi taglierebbe la testa mentre dormo :-D hehe uffi mi fate rabbia.. io non ho tempo per fare uno scatto ultimamente.. sto pensando di comprarmi qualche altro vetro ma in realtà ho il 70-200 qua a lato della scrivania.. la macchina fotografica non ricordo dove l'ho lasciata (ha sul il 50ino) e ho un 17-85 che sta sorreggendo un hub-usb .. tanto per dirvi come sono messo :-(