grazie Luca per ora la sto testando e facendo prove ma aspetto lo scatto che non avrei fatto perchè non avrei portato la reflex:-) sono soddisfatto cmq
non sai quante volte sono salito in montagna e mi sono accorto che era il giorno per fare le foto all'autunno e non avevo o il tempo o la macchina fotografica.. prima o poi ci riuscirò.. ho delle foto su pellicola molto belle ricordo.. ma non ricordo dove stanno le diapo..
O ti portavi la reflex dietro 24h al giorno oppure se fai come tanti che la maggior parte non l'hanno con sè tipo quando vanno al lavoro, beh scatta una foto alla mattina e già quella sarà la foto che con la reflex non avresti fatto....
Adesso se proprio uso l'iPhone 5.. Ma all'epoca mi limitavo a guardare e cercavo di ricordare.. Purtroppo adesso il clima non è più quello di una volta.. Quando arrivava l'autunno il cielo era limpido e non esisteva la foschia.. I colori erano carichi e potevi scattare una foto a qualsiasi ora che avevi una visibilità di quasi 130 km.. Adesso a 3 km da te le piante sono già smorte per colpa della foschia da smog.. Ed è triste.. Devi aspettare un temporale per avere qualche ora per fare le foto il giorno dopo.. Ma ho ancora 40 anni.. Spero di fare una foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cely foto fantastica, altro che prenderci, ma è tua ?! se si grazie per avermelo dedicato, sei un tesssoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. quindi non solo stesso nome, ma anche stessa classe vedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Si si è mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie per i complimenti ma ho ancora molto da migliorare. stesso nome e stessa classe e gli anta che di avvicinano inesorabili.. Il nome l'ho metto quando le posto anche sul forum di msc (minolta sony) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Ecco bella!! Lo sfondo blu non mi convinceva Da Quì con TOPATalk
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatta qualche anno fa dalla stanza dell'albergo.
Il 3D degli amanti della fotografia... Oggi prime prove con il 70-300 anche se il tempo non era proprio il massimo, anzi.... Comunque sono soddisfatto è lo zoom che mi mancava, lo stabilizzatore è ottimo... Le uniche pecche sono l'autofocus un po rumoroso, e poi (non so se è normale vi chiedo un parere) quando metto in autofocus guardando da mirino, l immagine salta un pochino... In live wiew no... Sent from my iPhone using Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Io uso sempre il mirino... Cmq ad esempio il 70 300 nikon della morosa è molto meno preciso e fermo del mio 70 200 Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Ma l'immagine "balla"? Nel senso appena premo l'immagine si ferma subito, ma saltella un pó verso l'alto... Sent from my iPhone using Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... È lo stabilizzatore... Prova a metterla su cavalletto e vedi se lo fa con scatto remoto sia con e senza stabilizzatore Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Ora provo, quindi e normale che lo faccia? Perche il 18-105 vr non lo fa assolutamente Sent from my iPhone using Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Non dovrebbe farlo ma come ti dicevo anche il nikon della morosa a focale lunga fa fatica a stabilizzare .. Al contrario del mio che quasi fusi fatica a farle mosse.. Vero che costa il triplo.. Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Cmq è strano... O lo muovi tu d ha qlcs che non va.. Come se lo stabilizzatore balla.. Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Faccio ancora qualche prova, poi se mai lo porto a far vedere... Certo il tempo mi aiutasse un pochino!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Ma per provarlo puoi farlo anche fuori dalla finestra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk