Si é verooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> povera... Xò una bella scampagnata ce la farei in questi posti Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
poi qui ci voleva il bianchino porca miseria era lontato l'elicottero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Un nuovo arrivo in casa della mia morosa... Fatta con il cell ma bella come espressività Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Cavia più comunemente porcellino d india /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
gli mettevi gli occialini era perfetta come foto intanto ne mentto una della castta da diversa angolazione e in B&N ma fatta in camera raw non in macchina
io oggi mi son lanciato nel tentativo del macro..... e con la lente addizionale.... Light box fresca fresca d'acquisto e vediamo se riesco a far qualcosa di carino.... Intanto esperimento ed imparo....
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Faccio presto a trovarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però quello é il fondo originale della Light box che é double face blu o bianca. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Non l'ho capita? Comunque domani dovrei fare un po di esperimenti... L'idea é fare le foto per un sito.... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk