Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie mille andrea i file della Sony sono diversi cmq si può fare solo come ho detto prima.. In ogni caso quando sono a casa teme mando uno Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Ok Che menata tapatalk non ti fa fare i quote multipli e devo rispondere uno alla volta Da Quì con TOPATalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Invece c'è il pulsante multi, a meno che non abbiamo due versioni diverse... Blosione da Tapatalk 2
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Mi hai aperto un nuovo orizzonte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è che c'è anche il metodo per dare le rep da topatalk Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nain ..niente rep da tapa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Confermo... Anzi, ne approfitto per ringraziare tutti quelli che me ne hanno data una e scusarmi per non aver ricambiato o ringraziato. Ogni e tanto entro con il browser del cellulare e ne approfitto per ricambiare ma a volte le vedo dopo un po' di giorni :-) Blosione da Tapatalk 2
Ma che versione arcaica avete di tapa? la mia è molto piu ficaaaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Io ho la 2 Da come si può vedere da questo screenshot ho come terza opzione Multi che serve appunto per i multiquote Comunque stiamo andando troppo off topic, mi scuso Blosione da Tapatalk 2
Fa schifo la 2... Ora c'è la 4 pro!!! Fa mille cose in piu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro è l'unica app che ho pagato...ma ora c'è pure free che offre quasi le stesse cose d quella pagata tranne la modifica con effetti prima d postare la foto!
Il 3D degli amanti della fotografia... Forse per iPhone cambia.. Ora vedo se c'è un'altra versione Da Quì con TOPATalk
Ho letto ora x voi con Iphone sembrano rimasti all'eta della pietra.. il nuovo di android è stupendo sia graficamente che come funzioni!!! Poi magari m faccio solo fregare dall'impatto visivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AH però complimentoni per l'acquisto! Noto che non hai resistito alla fine!!!:wink: Spettacolo! Anche io ho la 2....
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie ste noto che quella che piace di più è il bruco.. Oggi tempo del cavolo ma ieri qlc foto ai colori autunnali le ho fatte.. Quelle di oggi poco luminose.. Cmq 450 scatti in 2 gg qlcs di carino quando sono a casa ci tiro fuori .. Molte sono triple per vedere le differenze tra le varie inpostazioni ma penso non utilizzo HDR nativo e nemmeno le varie scene ... Solo vivide come impostazioni e in raw.. Per ora ho fatto sia raw che jpeg ma solo per vedere come rendono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i jpeg abbinati al raw escono di solo 3 mb circa .. Il raw 2mg Da Quì con TOPATalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Installato il nuovo Tapatalk, grazie Filippo! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... L'ultima opzione mi sembra la più interessante Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk