ormai le ho cancellate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo rumore.. fai conto anche queste fatte a mano libera con quasi 3kg in mano e il bianchino zummando..
Il 3D degli amanti della fotografia... Fatto l'acquistone? Natale in anticipo? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
alla fine si vive una volta sola e pure male nel mio caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora devo studiarmela un pò.. i primi scatti come si deve mi sa ci vuole del tempo..
Ma la SONY va utilizzata così com'è o ci si aggiunge un obiettivo per farle delle foto professionali ? Scusate la domanda ..
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Domani mattina uscirai a fare qualche foto? Blosione da Tapatalk 2
non lo so Giuseppe.. devo studiarla un pò e non sono al massimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi mi girava la testa come una trottola e domani ho pure il corso da auditor in ditta ma il fine settimana se il tempo permette di sicuro.. o provo qualche scatto in casa tipo macro
si ma non sono troppo contento.. c'era una luce del cavolo e in giro per le campagne non c'era troppo da fotografare.. ho fatto più che altro prove,...
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Comunque sembra comportarsi bene... Non ti senti più leggero? :-) Blosione da Tapatalk 2
si leggero si ma devo studiarla ..per ora diciamo non molto contento ma dipende anche molto dala luce e devo capire alcune cose.. la cosa mi gira però è che in camera Raw non li apre i raW della sony