confermo.... il mio ex nokia N95 (cellulare ECCELLENTE, che mi ha accompagnato per 3 anni e mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) faceva fotografia bellissime (5mp e ottica Zeiss) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
costa troppo.. già 700€ per la rx.. ricorda ho già speso quasi 6000€ e non sono pochi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella nitida per un cell.. tanks devo trovarne qualcuna fatta con N95... questa con il mio modesto iphone 3GS 2 megapixel, ha molti difetti ma mi piace quello ripreso
beh,le foto che fate con i cellulari sono sempre + belle di quelle che faccio io con la mia fotografica....!
Infatti..... quel cel aveva un ottima ottica per poter far foto cosi nitide e dettagliate..... ed e' la dimostrazione che 5mp possono essere sufficienti a far belle foto.... certo per buoni risultati aveva bisogno di tanta luce... ma onestamente in condizioni ottimali da il pasto a tanti cel piu' attuali.... ad esempio al htc one e ai suoi ultrapixel, che al momento per me sono un ottima idea sfruttata male. E' questa e' la dimostrazione che come l'abito non fa il monaco la macchina non fa il fotografo..... Ammazza quanto e' bella..... l'avevo detto che riusciresti a far belle foto anche con una scatola da scarpe una lastra ed uno spillo e mi dimostri sempre piu' che ho ragione. Che bella anche questa.... Peccato davvero per la fotocamera indegna..... ma in simili condizioni di luce anche con una reflex non e' facile scattare bene. La tua e quella di Stefano sono proprio il genere che piace a me
Il 3D degli amanti della fotografia... Visto che siamo in tema cellulari... Due tramonti a Zena.. Entrambe con iphone 4... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
eeeee dai era bello anche il posto cmq grazie quoto il signor adreas.. anche a me pice più la seconda solo una cosa ma pendeno sempre a sinistra le tue foto ci hai fatto caso?
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie a tutti!!! [MENTION=1319]Ste[/MENTION] il problema e che anche io pendo a sinistra ;-) quindi vengono tutte storte ;-) Hai ragione devo migliorare, spesso anche con la reflex devo ruotare le foto perchè vengono un pochino storte :-( Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Il 3D degli amanti della fotografia... Guarda capita spesso per quello ho chiesto. Pure alla mia ragazza capita spesso pur stando attenta quando scatta .. Spesso utilizza la funzione dell'orizzonte sulla nikon ... La Canon non ha questa funzione ... Da Quì con TOPATalk
La canon non ha la livella orizzonte ? Ma che macchinette vi comperate ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche la Sony ce l'ha
Il 3D degli amanti della fotografia... Non so nemmeno se la mia nikon (d3100) lo abbia... Devo guardare Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
esatto bravo !! mi ero portato dietro la 5 D e bianchino per oltre 7 km.. speravo nell'alba ma niente.. nebbioso e brutto ne ho fatti un po ma ci ho tirato fuori solo quella foto e questa.. le altre cancellate..
guarda,da inesperto sarei curioso di vedere le foto che scarti! saranno sicuramente belle pure quelle