mamma mia che differenza..dovresti farle dalla stessa distanza Giuseppe.. magari facendo in modo inquadri nello stesso punto, la seconda è più larga come ripresa..
R: Il 3D degli amanti della fotografia... In realtà sono fatte dalla stessa distanza ecco perché dicevo che è tipo un grandangolo ;-) Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
intendevo un'altra cosa Giuseppe..prendendo più campo entra più luce, volevo vedere se con la stessa parte di cosa inquadri visibile cambiava così
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Due foto al volo con Cell Ops sono tre. . . inviato con fatica con motorola Star Tac
Altra ennesima rece dell'rx100 con foto che parlano da sole: http://asnood.wordpress.com/2013/10/04/the-sony-rx100-digital-camera-a-user-review/
Basta.... Con sta macchinetta... E che cavolo..... Sto mese devo pagare il bollo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che l'autore di quel blog deve essere amico di stedony.... Secondo me riuscirebbe a far belle foto anche con una scatola da scarpe forata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Fuorteventura plaia jandia inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Di questo periodo ottima già stato nel 2008 a corralejo ora sud isola merita inviato con fatica con motorola Star Tac
eeee figurati!!! cmq pure io ci penso sempre a prendermela per curiosità e vedere cosa ci tiro fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le foto del sito però mi sembra ci sia troppo bianco bruciato nello sfuocato.. ma penso sia dovuto anche alla pp..
R: Il 3D degli amanti della fotografia... In effetti Hai ragione sul bianco bruciato ma sono rimasto incantato dall'interno della chiesa. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Il 3D degli amanti della fotografia... Ma esiste un modo più semplice e veloce di caricare le foto sul forum senza usare imageshack? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Tapatak con il cellulare... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Il 3D degli amanti della fotografia... Ecco i primi scatti estratti dalla crociera! Innanzitutto la nave E un tramontino in mare aperto Rovine di Olimpia Per le vie di Mykonos L'orgoglio turco di Izmir Moschea Ahya Sofia vista dal Bosforo e dall'interno (istanbul) E infine il Partenone di Atene Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Molto belle! Il tramonto sul mare non stanca mai! Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Brutto tempo oggi (fatta con l'opzione HDR del cellulare) Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Le foto del one continuano a non convincermi ma in compenso posso dire che abiti veramente in un bel posto che dalle foto mi piace parecchio