sapevo era meglio se stavo zitto 28-100mm guardato ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Veramente eccezionale la qualità della Sony d'altronde Sony fa i sensori anche per molti altri e ha il know how di minolta e le lenti zeiss.... Certo il prezzo è degno della qualità
Il 3D degli amanti della fotografia... Sicuramente gia croppati perché se il crop è 1,5 su di un aps C con un sensore che è comunque circa la meta della diagonale verrebbe fuori almeno un x3 ed è evidente che in grandangolo non è un 75mm quindi 28-100 è già la focale equivalente
Ste io attualmente faccio il doppio scatto raw+jpeg in modo che io mi tengo i raw per lavorarli e passo i piu leggeri jpeg alla compagna.. Solo che in vacanze dove scatti parecchie foto e scomodo e anche la memoria delle sd patisce parecchio... Se scattassi solo in raw esiste un programma gratuito veloce e facile da usare per la conversione dei raw in jpeg? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
con lo stesso programma della canon lo fai tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sarà di sicuro l'opzione di salvarle in jpeg dal progr della nikon.. devo chiedere alla morosa.. oppure sul portatile ho un prgramma free per modificare e salvare i raw ma non ricordo come si chiama
trovato è questo http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/goto?url=http%3A%2F%2Fwww.faststone.org%2FFSViewerDetail.htm
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Il cellulare che ho avuto e che era il migliore nelle foto era un Nokia N95, fotocamera da 5 megapixel e ottica Carl Zeiss che lì faceva davvero la differenza! Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Il 3D degli amanti della fotografia... Io ho ancora un n95 ma ho visto delle foto con galaxy 2 e nettamente superiori .. Si dovrebbe fare allo stesso soggetto però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Bè che dire si sono evoluti molto con il mio faccio foto ottime Se guardi le ultime che ho messo le due che non ho messo g dati sono fatte con il Cell inviato con fatica con motorola Star Tac
Si, dai 2800 in su, fa conto che la sua unica concorrente diretta l'm9 o l'm240 si avvicinano ai 10k con un 35 serio. Lascio dirlo a loro, che lo dicono anche con esempi/immagini che rendono meglio delle mie parole: http://www.stevehuffphoto.com/2012/11/21/the-sony-rx1-digital-camera-review-part-1/ http://www.luminous-landscape.com/reviews/cameras/sony_rx1_review.shtml La mia unica remora non è il prezzo, poco per quello che fa e per esser perfetta per quello che della fotografia piace fare a me, ma il fatto che quando uno fa solo qualche centinaio di scatti all'anno come me anche 20 euro per la vecchia kodak usa e getta di cartone sono soldi sprecati. Seconda remora, ma molto piu piccola, è che a differenza della 100 non è tanto piu grande, ma piu profonda, non la infili piu nella tasca dei jeans, ci vuole un borsellino/borsa a tracolla neanche tanto piccola. Altrimenti avrei gia messo in vendita la mia 100, ma appunto è un peccato perchè usata pochissimo. Via di mezzo fra la 1 e la 100 come dimensioni e prezzo è l'x100s, ma anche qua se mi chiedo quanto la userò, beh meglio che rinunci subito in quanto non ci sono per me soldi piu sprecati di comperare qualcosa per non usarla.
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Ho provato a fare una foto con scarsa luminosità con il mio vecchio xperia U e con il nuovo HTC One... In entrambi i casi scattata in modalità automatica (no scena notte) Xperia U HTC Uno di questi giorni provo il confronto con l'iphone 5 di un amico Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Il 3D degli amanti della fotografia... Mizzica.... Va a mandar a ramengo tutte le prove e recensioni lette..... E mi fa venir voglia di lanciar dalla finestra quella ciofeca del s4.... (s4 ciofeca perché a dispetto di quanto letto sulla carta non mi sta soddisfando per niente.... Soprattutto per improvvisi quanto inspiegabili scaricamenti della batteria sporadici crash e surriscaldamenti.....)