Ci avevo visto giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me l'effetto hdr painting della sony piace molto.... e infatti lo uso e abuso spesso anch'io. Non so come sia sulla rx100 ma sulla alpha si puo' regolare e ho visto che secondo me si ottengono i migliori risultati utilizzandolo al minimo.... Restituisce in molti casi foto di effetto ma senza tuttavia esagerare... Qui qualche esempio imho carino fatto in giro per trisobbio...
belle foto, si può regolare su 6 livelli e concordo con te, meglio usarlo al minimo, cosa mai fatta, infatti o non lo usavo o lo sparavo a +6
belle belle [MENTION=10494]cely[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io l'effetto lo metto dopo in pp
in che modo stefano? fai le foto a diversa esposizione con la macchina? o fai una singola foto e poi gli cambi l'esposizione con un programma e le unisci? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Anch'io spesso faccio hdr in pp e molte volte scatto già con quel l'intenzione... Scatti multipli a varie esposizioni... Ma sto effetto integrato nella macchina o trovo ottimo... Tra l'altro non è una semplice pp la macchina scatta 3 foto e poi le combina. È si può scegliere se fare hdr pulito O l'effetto painting Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
vi metto una foto trovata in giro che fa vedere come cambiando punto di scatto cambia la prospettiva e dimensioni
Il 3D degli amanti della fotografia... Quasi di ritorno dopo 13 giorni di crociera e piu di 1200 scatti ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Il 3D degli amanti della fotografia... 13 giorni di crociera??? Due sole parole TI ODIO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Invidia pura. Ti perdono solo un po' se ne posti tante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Dove sei stato ? Io ho fatto i caraibi a febbraio in MSC cruise :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Fotina fatta al volo col telefono... Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Il 3D degli amanti della fotografia... Nei prossimi giorni carico!!! Ci vorrà un po di tempo a scegliere le migliori :-) Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Il 3D degli amanti della fotografia... Io e la mia compagna sono 3 anni ormai che andiamo di crociere, dicono sia da vecchi, ma noi ci divertiamo tantissimo, e potendo prendere le ferie quasi quando vogliamo, possiamo prenotare quasi all'ultimo e risparmiare parecchio! Essendo di genova siamo affezionati Costa! Abbiamo fatto grecia e turchia! Instabul e stupenda! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Il 3D degli amanti della fotografia... Dev'essere spettacolare! Ho visto ora che con costa c'è un offerta per quella degli emirati a marzo, 19 giorni 1300 euro tasse incluse! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
kiro complimenti per la crociera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gentilmente poi metti anche qua il link ? grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Stessa cosa io e compagna da quando abbiamo fatto la prima non sono esistite altre ferie e prenotando Last minute si risparmia anche. Qui eravamo in Turchia ad Efeso. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Il 3D degli amanti della fotografia... Il link di cosa?! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Link di dove metterai le foto della crociera, immaginando aprirai un topic a parte, come non detto se le metterai qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />