Eccomi, dopo aver avuto l'occasione di provare la EOS500D (obbiettivo stock 18-55mm) acquistata, a proporvi qualche scatto, ovviamente goloso di consigli e dritte.
Grazie ragazzi. Nell'ultima foto la ragnatela è un po' malandata perché per accorgermi della sua esistenza l'ho dovuta centrare con la faccia...
Ragazzi..delle foto a diro poco stupende..ho visto pure che qualcuno ha migliorato la tecnica..ah, pardon, è dalle 20:32 che mi sono letto e visto tutte e 43 le pagine..ora inserisco pure io qualche mia foto scattata con la Canon PowerShot A 590 IS Ps sto pensando comuqneu di cambiare e farmi pure una Nikon D60 come prima reflex..
Alcuni scatti parte prima Inizio intanto con una foto che ci accomuna tutti...non aggiungo altro.... Poi eccovi in bellissimo albero in fiore che trovo sulla strada ad un km da casa mia..ps non ne so il nome purtroppo, aiutatemi.. Dalla primavera all'autunno..un paio di scatti di questi giorni.. ***Ridimensionate***
Scusate ma mi sono sbagliato e non ho messo quelle ridimensionate..domani provvederò a sostituirle..ps qualcuno mi sa dire un sw ottimo per il ridimensionamento?? io avrei il fastimageresizer però non so se mantiene la qualità...grazie a tutti.. marco..sii molto crudele..devo migliorare..help me...
mai utilizzato per il ridimensionamento..apriamo un piccolo ot e istruiscimi!! comunque sto già provvedendo...
Alcuni scatti parte seconda.. Fiori..... . . Paesaggio (Eggi) . Colori (Spazzole del lavaggio [dove lavoro]) . Softair (P226 la Sig Sauer degli SWAT) .
io ho il CS2 ma non ho mai capito sinceramente come si fa a ridimensionare.. ldillo che sono tonto, però è vero
danke!! ps che en pensi delle foto?? non riesco a caricare le altre.. ah domani provo a rid con photoshop...poi ti faccio sapere e mi dai il voto :)
Con la nuovissima Canon EOS 1000D Ovvero, nuovissima perchè l'ho comprata ieri sera e già il contatore sta su 185 foto!! però devo imparare tanto, spno cambiate un po' di cose rispetto alla compatta..ovviamente in meglio ma io devo ancora imparare.. L'alba da Ocenelli (una frazione di spoleto in cui abito) oggi mentre tornavo a casa per la prima volta mi sono accorto di queste creature che ho a 600 mt dalla mia abitazione..ovviamente perdonatemi am ho solo il 18-55mm di serie come obiettivo quindi dato che c'era il recinto di filo spinato non mi sono avvicinato di più.. di foto ce n'erano fatte sui cavalli ma mi sono piaciute solo ste 2 su una ventina.. poi tonrando alla macchina che era percheggiata sul bordo della strada mi sono accorto di questo.... che veninva una foto molto carina ps ancora in funzione auto ma pian piano ci sto prendendo la mano...