Una piu' bella dell'altra..... come sempre del resto. Ps.Grazie per la reppa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non posso ancora ricambiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie e gli scatti migliori li ho da preparare:-) Da Quì con TOPATalk
Spero che tu, Stefano, abbia pensato anche a qualcosa per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso quello che ho già visto mi piace assai!
grazie Pietro.. sono solo a Berlino e mi mancano circa 1300 foto da sistemare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il tuo genere lo conosco con questi colori..
Caxxo !!! C A X X O !!! Scusa l'esclamazione un po' forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è un capolavoro, non mi riferisco al fatto che è in b/w ... è proprio la foto ad essere adorabile
e ti conosco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso sembra facile dirlo ma pensavo a te quando ho scatato pensando poi di farla in B&N.. se vuoi conferma ti faccio parlare con la morosa.. anche alcune nel campo di concetramento di aschswtz.. ora sto preparando poznan poi arrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa ad esempio è a colori ma a me piace tantissimo
grazie Peppe sono secco ma ne finisco una e mi viene voglia di sistemarne un'altra.. Breslavia era davvero bella.. per domani sera forse ho finito anche questa
profonda invidia.. io sono ancora qua in ufficio con 4 monitor che mi abbronzano.. ecco il mio panorama :-(
Bel posto t.a.g., invitante... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stefano, ma cosa fai per far sparire tutte le persone dall'inquadratura? Usi le minacce? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi, ho letto che sei uscito di buon ora ma praticamente sono tutte con pochissima gente, molte addirittura deserte come in un set. Bravo!
e si per fare alcune foto aspettavo che ci fosse poca gente.. magari anche 20 minuti per avere campo libero.. poi vedrai quelle di cracovia e varsavia è stato più difficile.. Danzica poi ..per farne con quasi nessuno alle 5 ero in piedi a danzica.. intanto ho finito Breslavia se volete guardarle.. vi metto il link e una foto http://www.stedonyphotography.com/breslavia.html quì erano bimbi in piazza con le bolle di sapone