Il 3D degli amanti della fotografia... Usai all'epoca un 'banale' Nikkor 24-70mm f/2.8! Un capolavoro di lente. Cosa aggiusteresti? Secondo me è perfetta MrCatoz from iPhone 5
Dai una occhiata a questo thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229149-Il-3d-degli-amanti-del-vimeo
R: Il 3D degli amanti della fotografia... A vederla qui piove inviato con fatica con motorola Star Tac
Si, Stefano. Con quella luna non potevi esimerti :wink: Molto piacevole, e per omaggiarla al meglio propongo una canzone ad essa ispirata: http://www.youtube.com/watch?v=1COcXJgtyl4
già sabato la luna era più vicino alla terra...anzi dal mattino seguente presto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie a tutti peccato non poterlo fare quando è più bassa e vicina magari con un bel sfondo Da Quì con TOPATalk
stamattina alle 5.30 era bassa ma ero in giro con iphone a camminare, sarebbe bello essere in montagna e beccarla spuntare dietro un profilo.. prima o poi ci riesco
E che fai alle 5:30 gia' in giro pure io capita che mi svegli presto ma non a quelle ore e gia' a zonzo!! ........comunque fai bene,la mia e' solo invidia
Il 3D degli amanti della fotografia... Ci vado perché alle 5 sono sveglio e con mal di testa dovuto alla cosa che ho.. Ho scoperto che camminando è come se si libera... Pensavo di essere matto ma ho letto dopo di un luminare che dice sta cosa in USA.. Poi alle 7:30 doccia e vado al lavoro.. Come si dice? Far di necessità virtù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
stamattina mi sono portato la 5d con 70 200 ma niente di buono non c'erano le nuvole di ieri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quasi 3 kg in giro ...
Luna a parte, la foto di quello che corre....azz Ste fantastica ! Lui a fuoco il resto sfocato, mi piace un sacco !
grazie Luca a me piace farle così.. ecco altri 2 esempi (non ricordo se li avevo messi..) prima o poi mi prendo una come la tua..stamattina 7 km con 3 kg e per fare solo 5 foto