salve ragazzi, da un bel po' non posto in questo 3d perche' non ho avuto tempo di fare foto e perche' orami il livello qui e' cresciuto a dismisura! Comunque vi faccio gli auguri di Natale in maniera "casalinga"
Il 3D degli amanti della fotografia... Mi unisco agli auguri a tutti i fotografi di Passion :-) buona luce a tutti ragazzi!! Non ci sono bravi e non a fare foto quì.. Sono fatte con il cuore che conta più della tecnica.. La foto del tuo bimbo ne è testimone (bellissimo ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Bimbo era in generale.. È bello in tutti e due i casi:-))) Da Quì con TOPATalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Ragazzi Babbo Natale è arrivato carico. Una bella D90 dx con un 16-85 dx /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora stavo cercando un 2°obbiettivo che mi consigliate 55-300 dx 70-300 fx Oppure esagerando 80-400 fx Al di la del costo da un punto di vista tecnico che mi consigliate inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Perché il 200 quando ce il 300 inviato con fatica con motorola Star Tac
Il 3D degli amanti della fotografia... Perchè lo Sfrutti di più.. E poi ricordati che con la focale lunga sei quasi obbligato ad usare il cavalletto se non le vuoi mosse e con duplicatore arrivi a 400. , poi conta che con la tua diventa un 450 il 300.. Da Quì con TOPATalk
Ok ottima spiegazione Quind riepilogando tu mi consigli Un DX 55 - 200 IF- ED VR con eventuale duplicatore dico bene? Oppure Un FX 70-200 ED VRII Per il discorso della focale, una persona che conosco usa normalmente un 200 - 400 Canon stabilizzato con corpo macchina canon ( non ricordo cosa ) per riprendere animali selvatici e non usa il cavalletto e le foto sono uno spettacolo.Mi spieghi meglio .
Il 3D degli amanti della fotografia... Se puoi 70 200 f 2.8 VR II Dovrebbe essere tipo il mio e fidati è uno spettacolo Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Che ci va è sicuro... Costa intorno ai 2000€... Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Per la Canon è l'obiettivo piu amato e voluto fai tu Da Quì con TOPATalk
Grande Maury! Io personalmente ti consiglio di non spendere una lira per ora, con il tempo "focalizzerai" da solo secondo le tue esigenze e quali saranno i tuoi "obiettivi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />