Il 3D degli amanti della fotografia... Hai visto se puoi avere la promozione Canon? Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Guarda il link che ho postato prima.. Se rientri nel periodo e con i prodotti inclusi recuperi soldini Da Quì con TOPATalk
grazie ma non rientro nella lista dei fortunati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo Eros! Se chiami Rebel T4i la EOS 650d vuol dire che è stata acquista dall'altra parte del globo perciò non puoi aderire all'iniziativa di Canon /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per curiosità, quanto costa lì?
Ciao Peppe e si l ho presa qui in canada,non sapevo avessero due nomi differenti...comunque con la penna per pulire le lenti,due filtri per le due lenti,la memori card da 32 classe 10, la lente 18-55 e la lente 50-250 ero a 1.150 dollari compreso di tasse.... spero che sia una buona macchina per cominciare..
sticaxxi ste.....il biancone!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in accoppiata con la mark II deve essere fantastico
la fa sembrare piccola gian.. azz se pesa!!!! ora ho compilato per la promozione canon e appena ho tempo lo provo
cosa costa quel pacchetto che ho preso li in Italia? c e qualcuno ch me lo sa dire ? grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le foto (come i quadri) con gli alberi di ulivo hanno sempre un'ottima resa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />