Bella Marco! PS Noto un ISO elevato e un diaframma aperto, ti ricordi a quanto avevi impostato questi parametri?
R: Il 3D degli amanti della fotografia... E e e no non ci sarei arrivato Bella inviato con fatica con motorola Star Tac
ragazzi se dovete prendere materiale canon è il momento giusto.. io mi regalo il 70 200 is L II 2,8 e con 200€ di sconto.. leggete se vi può interessare http://www.canon.it/For_Home/promozioni/Christmas_Campaign.aspx?WT.ac=SS_celebrate_italy
ottima iniziativa, ste....ma bisognerebbe capire i prezzi di partenza quali sono..... anche perchè molto spesso su internet (siti affidabili) si trovano già in forte promozione.......inoltre, ad esempio, tra le macchine fotografiche reflex manca la 600d e la 650d (che sono tra le più vendute) oltre alla 1100d (entry level), che già si trova scontatissima in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non l'ho fatta io ma è così bella che volevo farvela vedere. E' stata scattata nei giorni scorsi qui nel Salento (a Santa Cesarea Terme) quando c'è stato il brutto tempo
no Gianluca non hai capito..o non hai letto indipendentemente da dove lo prendi(a parte media world e saturn) poi è la canon che ti manda lo sconto sul conto a secondo di cosa prendi(c'è la tabella in pdf di quando hai a secondo del prodotto) io ho preso adesso il 70 200 a 1990€ sul sito dove mi rifornisco poi devo compilare sul sito canon il cupon e mi ridanno 200€ a 1790€ ho il 70 200 is L2.8II che lo trovi usato a quel prezzo..vale sino al 20/01
Il 3D degli amanti della fotografia... E si.. In certi posti lo trovi a 2400€ Dicono sia il più ricercato in Canon .. Sperem Da Quì con TOPATalk
Grazie per l'info Stefano, vediamo se riesco a sfruttare questa offerta. PS Io sbavo per quel obiettivo! Ogni volta che lo vedo dietro la vetrina di un negozio delle mie zone, penso che un giorno lo prenderò anche io. Molto bella Beppe!
aspè ma qui è dopo una salita e dopo ci sono una marea di negozi bar? all'entrata insomma? cmq si c'è un tempaccio e un ventaccio qui nel salento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao io per natale ho preso allamia mia ragazza(che attualmente ha una normalisima canon power shot) una canon rebel t4i con 18-55 e 50-250,filtri per le lenti memory card classe 10 e penna pulisci lenti,spero che per iniziare sia un pacchetto sufficiente...