MI ha consigliato lui si iscrivermi qui, scrive poco ma c'è sempre e in piu è un amico FRATERNO chi sarà!!!! IL buon Peppe
il set completo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza le foto della consegna dell'attestato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... La tua foto, la vedo bene pubblicata su 4R Da Quì con TOPATalk
grazie mitico! mi fai arrossire così! ps (OT Mode on:) come si faceva col fortum per scaricare gratuitamente tapatalk??
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Non è il Max ma particolare Cielo a stellato con relativa luna ad alta quota inviato con fatica con motorola Star Tac
Un mio amico ha un nokia lumia con 8 megapizze ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) di fotocamera ma ha chiari problemi di messa a fuoco... io con un N95 facevo delle foto ottime con "soli" 5 Mpixel
ehehe i nokia son nokia , io avevo l'n95 8 giga faceva delle foto spettacolari all'epoca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi fate parlare di nokia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,che sono un fan dai tempi del 3310 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, cmq le foto vengono buone per le lenti carl zeiss!!